Pubblicato il

Ladispoli, attenzione alle grattachecche con ghiaccio sintetico

Ladispoli, attenzione alle grattachecche con ghiaccio sintetico

Ancora un blitz da parte della Guardia Costiera di Ladispoli di concerto con gli uomini della Polizia municipale. Sequestrato un carretto per la vendita di granite sulla spiaggia.

LADISPOLI – Attenzione ai venditori ambulanti con al seguito carretti per la somministrazione di grattachecche. Il ghiaccio è sintetico e rischia di provocare problemi alla salute di chi li mangia. (agg. 07/08 ore 20.12) segue

L’APPELLO DELLA CAPITANERIA. A lanciare l’appello alla popolazione di Ladispoli è il comandante della Guardia Costiera di Ladispoli, Strato Cacace che di concerto agli uomini della Polizia locale del comandante Sergio Blasi stanno proseguendo le attività di controllo del litorale nell’ambito dell’attività Mare sicuro 2018. (agg. 07/08 ore 20.40)

IL SEQUESTRO. Nel pomeriggio gli uomini della Capitaneria hanno individuato nei pressi del DLF un venditore ambulante, sprovvisto di documenti, intento alla vendita di granite che appena fermato dagli uomini della Capitaneria e della Municipale si è dato alla fuga abbandonando la merce sul posto che è stata posta sotto sequestro. (agg. 07/08 ore 21)

ULTIME NEWS