Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Mario Piscini, Antonino Ponzio, Enrico Grieco e Elio Urbani, factotum della Mare Nostrum, fondamentali per la riuscita della 26^ edizione del Palio marinaro. A loro e a tutti i soci storici un grazie infinitodagli atleti, dalla speaker Romina Mosconi, dal presidente Sandro Calderai e dal direttore artistico Barbara Brugè. “Siete fondamentali per la nostra associazione. Grazie per il vostro lavoro”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Evviva le Stelle!! E la Luna e il Sole vibrano nel cielo del Leone…
L’Ariete è felice e superbo e con grinta affronta le ore. Vittoria passione e conquiste e chi è triste si legga le stelle.
Il Toro apre la casa e la luce illumina i fondi. Il passato organizza le idee e la famiglia è pronta all’ascesa.
I Gemelli ricevono posta e fissano incontri importanti. I fratelli e gli amici più cari ritornano fra squilli e parole.
Il Granchio prende due lire e compra le vesti del Re. Sicuro come un campione aumenta gli sfarzi e i tesori.
Il Leone rigonfia il suo petto e ruggisce attirando attenzione. Protagonista del tempo che viene e ascolta la vocina interiore.
La Vergine rallenta il suo fare per riprendere fiato e poi agire. Osserva e scruta le ombre e scioglie i lacci nascosti.
La Bilancia in gruppo è felice e collabora al progetto con gli altri. Idee e amici diversi e azioni che coinvolgono tutti.
Lo Scorpione ha il Sole su in alto che esorta la conquista del premio. Concreto affronta le ore e coglie l’obiettivo prefisso.
Il Sagittario si sposta e volteggia e lontano osserva i tramonti. Espande il raggio d’azione e viaggia col corpo e col cuore.
Il Capricorno rinnova l’intenzione e l’agire. Si stacca da scene ormai viste e risorge scrivendo il copione.
L’Acquario si specchia con l’ego e comprende che l’altro è importante. Il riflesso del nostro pensare si relaziona col nostro campare.
I Pesci aiutano tutti e puliscono cassetti e meandri. Metodo attenzione e silenzio premiano i lavori ed il corpo.
Novità! Vuoi conoscere le tue stelle? – https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS