Pubblicato il

Ladispoli, riflettori sullo stadio: pronti i lavori per le tribune

Ladispoli, riflettori sullo stadio: pronti i lavori per le tribune

LADISPOLI – Potrebbero iniziare in queste ore i lavori relativi all’ampliamento dello stadio Angelo Sale di Ladispoli. Un’opera tanto attesa, ma anche necessaria per fare in modo che la squadra di calcio, che milita nel campionato di serie D dopo la cavalcata avvincente nei play off di giugno, possa disputare le proprie partite in casa regolarmente davanti al proprio pubblico e anche a quello degli avversari. Il Comune avrebbe dato via libera alla costruzione della tribuna che verrà montata nella parte dietro alla porta con alle spalle la via Aurelia. 

L’Sos l’aveva lanciato a luglio la società Us Ladispoli direttamente con le parole del presidente, Umberto Paris durante la festa della promozione in serie D. E la risposta tuttavia non si era lasciata attendere visto che nei giorni successivi si era svolto un vertice importante tra Comune, club rossoblu e Lega nazionale dilettanti. In particolare l’assessore ai Lavori pubblici, Veronica De Santis, aveva lavorato per l’esito positivo della vicenda.(agg. 09/08 ore 8.12) segue

C’E’ ATTESA PER IL GIRONE. Nel frattempo c’è grande attesa per capire in quale girone il Ladispoli verrà inserito. Forse quello della Sardegna e Toscana ma non si esclude neanche il sud, con la Campania in pole. Nel fine settimana si potrebbe conoscere la situazione anche perché è arrivata l’ufficialità dell’Avellino in serie D e quindi a breve si avrà la scrematura delle squadre che comporranno la serie B, la Lega Pro e naturalmente la serie D dove giocheranno i rossoblu di mister Bosco. (agg. 09/08 ore 8.40)

LA FESTA. Infine grande festa nel week end. Domenica 12 agosto alle ore 20.30 in piazza Rossellini i giocatori, lo staff e la società si presenteranno ai tifosi e ai ladispolani che vorranno partecipare. Musica, spettacolo e tanto altro ancora in questa serata in cui verranno presentate anche le squadre del settore giovanile.(agg. 09/08 ore 9)

ULTIME NEWS