Pubblicato il

Movida al Pirgo: arrestato un pusher nigeriano

Movida al Pirgo: arrestato un pusher nigeriano

di GLORIA TROTTI

CIVITAVECCHIA – Deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il 34enne nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri durante un servizio di controllo sul lungomare Thaon de Revel. (agg. 08/08 ore 13.57) segue

I FATTI. I militari della Stazione Civitavecchia Principale, tenendo d’occhio gli spostamenti del ragazzo, dedito allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, hanno assistito alla veloce trattativa sulla cessione di alcune dosi di hashish con un suo cliente e allo scambio con la somma di denaro pattuita. Pusher e acquirente si sono però accorti della presenza dei carabinieri e hanno tentato la fuga, dribblando i tavoli dei bar del Pirgo e gli avventori. I due sono stati fermati dopo pochi metri. (agg. 08/08 ore 14.15)

L’ARRESTO. Nelle tasche del pusher nigeriano, oltre alle dosi di hashish, è stata rinvenuta anche una dose di cocaina: è scattato quindi l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per l’acquirente, invece, è partita la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di droghe. (Agg. 08/08 ore 14.45)

ULTIME NEWS