Pubblicato il

Aurelia: donna investita mentre attraversa sulle strisce

Aurelia: donna investita mentre attraversa sulle strisce

La sfortunata signora residente a Roma versa in gravi condizioni

SANTA MARINELLA – Versa in gravi condizioni,all’ospedale Gemelli di Roma, la signora quarantenne che l’altra notte è stata investita sulle strisce pedonali nei presso dell’imbocco sud del porto turistico. Il fatto è accaduto intorno alle 22 in una zona vicina al ponte romano che porta al marina. (agg. 09/08 ore 7.29) segue

IL FATTO.  La donna D.T. di 38 anni, in città per la villeggiatura ma residente a Roma, stava passeggiando con la madre e il figlioletto in carrozzina, sul marciapiede che conduce verso il porto. Giunte sulle strisce pedonali, le due donne si sono avviate ad attraversare la strada. La nonna del bambino con il passeggino era davanti, mentre la figlia la seguiva subito dietro. Ad un tratto, è sopraggiunto un uomo, C.F. di 65 anni a bordo di una Panda, intento a dirigersi verso Civitavecchia. L’autista, probabilmente per l’oscurità, non si è accorto che la signora stava attraversando la strada e l’ha colpita con la parte anteriore sinistra dell’auto scaraventandola prima sul vetro e poi una decina di metri più avanti. Nel tremendo impatto, la donna è rimasta priva di sensi a terra, mentre perdeva molto sangue dalle numerose ferite riportate. (agg. 09/08 ore 8)

I SOCCORSI. Sul posto, sono subito sopraggiunte le ambulanze del 118 e della Misericordia, la polizia Stradale e i Carabinieri della locale stazione, che hanno tentato di rianimare la signora. A causa delle gravissime condizioni però è stato chiamato un elicottero dell’Ares 118, che ha trasportato la donna al Gemelli di Roma. Per la mamma della signora e il figlio, invece, nessun danno. (agg. 09/08 ore 8.30)

ULTIME NEWS