Pubblicato il

Associazione Fratelli del Cristo Risorto: tornano le cene estive di beneficenza

Associazione Fratelli del Cristo Risorto: tornano le cene estive di beneficenza

Tarquinia. Il 17 e 18 presso l’Alberata Dante Alighieri

TARQUINIA – Al via la 7^ edizione della cena di beneficenza dei fratelli del Cristo Risorto.

Quest’anno il ritrovo estivo dei “fratelli” si sposta all’Alberata Dante Alighieri, nel cuore del centro storico di Tarquinia, nella parte che va dalla chiesa della SS. Trinità (dove sono custodite tre delle croci portate per le vie della città durante la tradizionale processione di Pasqua) fino al Belvedere. 

Il ricco menù sarà cucinato e servito dagli stessi autori della processione pasquale.

Come al solito la serata sarà allietata dall’ intrattenimento musicale previsto per entrambe le serate in programma; quest’anno sarà il duo “Lez Bon-Ton” ad aprire la serata del venerdì, mentre il sabato tornano gli immancabili “Tequilas”.

Anche quest’anno i proventi raccolti dalle due cene saranno devoluti in beneficenza; lo scorso anno l’incasso è stato devoluto a favore del progetto della “World Medical Aid”, la nota associazione umanitaria che conta già migliaia d’interventi chirurgici per le popolazioni africane.

Pronti quindi per il 17 e 18 agosto tutti i piatti dei “camici azzurri” che il pomeriggio di Pasqua portano in trionfo il Signore Risorto.

A partire dalle ore 20.00, sul belvedere dell’alberata Dante Alighieri, al prezzo di 15€, sono tutti invitati: soci, cittadini e turisti.

 

 

Il Presidente

Don Augusto Baldini

ULTIME NEWS