Pubblicato il

Manziana, bandiere a mezz'asta e concerto spostato a lunedì 20 agosto

Manziana, bandiere a mezz'asta e concerto spostato a lunedì 20 agosto

MANZIANA – In concomitanza con i primi funerali delle vittime del tragico crollo del Ponte Morandi a Genova, per la giornata di oggi anche Manzana proclama  il lutto nazionale. Bandiere a mezz’asta e concerto in programma questa sera posticipato a lunedì 20 agosto (sempre alle 21:45 e in Piazza Tittoni).
“Quella di Genova e’ una vicenda che lascia senza parole e invita tutti a riflettere sull’importanza della sicurezza – dichiara il Sindaco Bruni – A nome di tutti i manzianesi esprimo il nostro cordoglio e la nostra vicinanza ai famigliari delle vittime, alle famiglie allontanate dalle proprie case e alla città di Genova, confidando che lo Stato sia in grado di essergli concretamente vicino e sappia individuare in tempi brevi le cause di un evento che non doveva mai e poi mai accadere. Infine, non da ultimo, un grande ringraziamento a tutte le donne e uomini a lavoro fin dalle prime ore e senza sosta per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza l’area.”
Cittadini liberi di esprimere il proprio dolore nelle forme che ciascuno riterrà più idonee a Bracciano. A comunicarlo è stata proprio l’amministrazione comunale che a seguito della proclamazione del lutto nazionale, in concomitanza con lo svolgimento dei funerali delle vittime del crollo del ponte a Genova, si associa al cordoglio dele famiglie e invita “i cittadini tutti ad esprimere il proprio dolore per il grave lutto nelle forme che ciascuno riterrà più idonee”.

ULTIME NEWS