Pubblicato il

Ladispoli, pulizia del sottopasso: arriva una nuova ditta

Ladispoli, pulizia del sottopasso: arriva una nuova ditta

Condividi

LADISPOLI – Cambia la ditta per la pulizia del sottopasso ferroviario di Ladispoli. Ad annunciare la novità è stato proprio il sindaco Alessandro Grando. “Oggi – ha detto il Sindaco – si è finalmente conclusa la procedura per la revoca del contratto di pulizia del sottopasso ferroviario nei confronti della ditta precedentemente incaricata. Il servizio è stato affidato agli stessi patti e condizioni ad una nuova società, che sarà operativa già da domani.
Per il futuro abbiamo deciso di inserire la pulizia del sottopasso ferroviario all’interno del servizio di igiene urbana. Problema sottopasso risolto!”.

Il cambio della ditta si è reso necessario a causa delle continue lamentele da parte dei tantissimi cittadini e pendolari che ogni giorno transitano nei pressi della stazione ferroviaria. Pavimenti sempre sporchi, rifiuti di ogni genere abbandonati e scarsa pulizia dell’area. Tanto che proprio l’amministrazione comunale, durante la due giorni dedicata all’Air Show aveva affidato a una ditta diversa da quella che fino a ieri si sarebbe dovuta occupare della pulizia, la manutenzione del sottopasso per evitare di “regalare” ai tantissimi visitatori arrivati in città per lo spettacolo, l’immagine di una città degradata. Obiettivo raggiunto a pieni voti, tanto che una volta tornati alla “normalità” con il sottopasso abbandonato al suo destino, gli stessi cittadini erano tornati a segnalare il degrado che imperversava nella zona. Con l’affidamento a una nuova ditta, ora, come auspica lo stesso primo cittadino, il problema dovrebbe essere definitivamente risolto.


Condividi

ULTIME NEWS