Pubblicato il

Estate, il Med Cafè cuore pulsante

Iniziative molto apprezzate dal pubblico anche più giovane  

Condividi

SANTA MARINELLA – Med Cafè si è rivelato il cuore dell’estate di Santa Severa. Notevole il gradimento tra il pubblico e forte il consenso anche nelle fasce più giovani provenienti dal territorio. La buvette del Museo del mare e della navigazione antica ha saputo diventare un polo di attrazione non solo per i visitatori del complesso museale ma anche per tutti gli amanti delle buone letture, della musica e naturalmente del cibo e del vino, sapientemente combinati ed offerti dal personale cordiale e preparato. (agg. 28/08 ore 12.15) segue

LE CARATTERISTICHE. Tra le caratteristiche, appunto, di questo luogo di ritrovo a forte vocazione internazionale, c’è anche la capacità di richiamare che ha saputo conquistare serata dopo serata qualificandosi adesso come vera e propria attrazione a se stante. Tutti i fine settimana c’è week end cafè, una rassegna organizzata da CoopCulture, un momento speciale tra suggestioni di luci, dj set e musica dal vivo con gruppi di artisti del territorio che si alternano per animare le serate dei fine settimana di agosto. (agg. 28/08 ore 12.45)

LA MUSICA. Dal blues al country, dalla west coast music al folk, passando per il jazz, il rock e la musica anni ‘50 saranno tanti i generi musicali proposti per incontrare i gusti musicali di tutti gli ospiti del Med Cafè. Una ragione in più per approfittare della formula coniugata dalla buvette che unisce racconti, musica e sapori di un’estate mediterranea e li colloca a ridosso delle mura del castello di Santa Severa assieme ad eventi, incontri, letture, animazioni, concerti e degustazioni presso il Med Cafè del castello. (agg. 28/08 ore 13.15)


Condividi

ULTIME NEWS