Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge Luca Grossi, che ha festeggiato nei giorni scorsi il suo compleanno. Tantissimi auguri dalla moglie Paola, dal piccolo Vittorio, dai famigliari, dagli amici e da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Massimiliano Passalacqua. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna illumina il cielo dell’Ariete e…
L’Ariete si guarda un po’ dentro e confronta idee e azioni. Il karma corre veloce e chi sceglie risolve le inchieste.
Il Toro si ferma ed osserva e attende la meraviglia. Lo stupore lo dona il destino a chi si pone in missione per l’altro.
I Gemelli hanno mille contorni fra amici colleghi ed eventi. Amano l’agire che viene e condividono esperienze con tutti.
Il Granchio comanda anche al mare mentre nuota con cuffie e occhiali. Protagonista del concreto si prende attimi per realizzare.
Il Leone se ne sta sulle onde e lontano si accorge del cielo. Appare diverso da ieri e si coglie una storia migliore.
La Vergine si trasforma: cambia di abito e pure di faccia. Metamorfosi come il Messia che risorge per dettare la giusta via.
La Bilancia si innamora di tutti e col partner festeggia la sera. Chi è single si faccia carino, e chi contratta controlli la firma.
Lo Scorpione si mette al servizio di un discorso che coinvolge un po’ tutti. Raccoglie e risparmia parole e si adegua con sorrisi e moine.
Il Sagittario è felice e gioisce e chi sceglie oggi vince tre volte. Creazioni, bambini e passioni e le ore attendono onori.
Il Capricorno apre la casa e in famiglia si accende una luce. Novità riempiono il nido e la radice esige un po’ d’acqua.
L’Acquario fissa un incontro e un fratello attende risposte. Contatti e parole importanti e felici dintorno i parenti.
I Pesci hanno un lingotto e lo spendono per abbellire le forme. Due soldi arrivano presto e chi è sicuro ne prende di più.
Stelle d’Estate – Tutti i Martedì al Castello di Santa Severahttps://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS