Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge il picolo grande Massimiliano Virgili, meglio noto come ‘‘Marchicià’’, che dopo aver fatto la tripletta al palio di Allumiere, vincendo quest’anno per la terza edizione consecutiva, ed entrando così nel gotha dei fantini, ieri ha raggiunto il traguardo della maggiore età. Auguri di buon compleanno dai genitori, dalla sorella, dal cognatodal presidente Braccini, da tutta la contrada Polveriera e da Romina.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per Claudio Nannini. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna calda e lucente fra le stelle dell’Ariete e…
L’Ariete si esibisce e convince e dimostra di esser diverso. Ascolta la voce di dentro e si emoziona come un bambino.
Il Toro si ferma e osserva il chiasso e il rumore del mondo. Da solo comprende l’agire e fra poco riparte veloce.
I Gemelli si mischiano a molti e insieme condividono progetti e programmi. Amici e grandi entusiasmi e chi si adegua è amato da tutti.
Il Granchio è il capo di se e manifesta sicurezza all’esterno. Raggiunge concreti percorsi e stimola la stima degli altri.
Il Leone si sposta dal piccolo centro e conosce confini più espansi. Impara lezioni efficaci e annaffia il suo suolo natale.
La Vergine si gira due volte e cambia la strada interrotta. Stacca pensieri pesanti e prende regali dagli altri.
La Bilancia danza col partner e si dedica a contratti e rapporti. Associa il suo fare agli altri e guadagna se appare sicura.
Lo Scorpione accetta il successo e si dedica al servizio per gli altri. Vince al lavoro con sforzo e si adegua al ruolo migliore.
Il Sagittario brinda e gioisce e abbraccia figli e amanti. Rimescola carte e cartelle e in silenzio si accorge del nuovo.
Il Capricorno ha ospiti illustri e pulisce le stanze e le sale. Il nido chiama e risponde e mille son gli amici dintorno.
L’Acquario incontra e discute e fissa appuntamenti importanti. Il lavoro merita zelo e chi vuole prende davvero.
I Pesci assorbono luci e si emozionano ricchi e nutriti. Da fuori arriva la voce e da lontano attira il magnete.
Stelle d’Estate – Tutti i Martedì al Castello di Santa Severa – https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS