Pubblicato il

"Parco Leonardo non può essere di Serie B"

"Parco Leonardo non può essere di Serie B"

Fiumicino. La sortita di Severini

Condividi

FIUMICINO – “Facciamo nostra la problematica sollevata da Alessio Berardo su Parco Leonardo, e annuncio che la sottoporrò all’attenzione del Consiglio comunale”. A parlare è il consigliere di minoranza Roberto Severini. “Parco Leonardo – prosegue – non può rischiare di essere uno dei tanti cantieri iniziati e mai finiti. È una realtà troppo grande per essere sottovalutata”. (agg. 31/08 ore 9.30) segue

BAMBINI ESTROMESSI DAL TEMPO PIENO. “Anche i disagi segnalati dai residenti per le scuole di via Varsavia – prosegue Severini – dove alcuni bambini saranno estromessi dal tempo pieno per mancanza di insegnanti, e dovranno arrivare a piedi a via Copenaghen per mangiare un pranzo al sacco, la dice lunga sui disagi che sono costretti quotidianamente a vivere i residenti di quel quadrante”. (agg. 31/08 ore 10)

PROBLEMI DA RISOLVERE. “C’è molto da fare, in termini di servizi e di sicurezza, e sarà mia cura farlo presente nella sede ufficiale, il Consiglio comunale, ogni qual volta ci sarà un problema da risolvere e una battaglia da fare”. (agg. 31/08 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS