Pubblicato il

Arrampicata, vince  Alessandro Di Priamo

Grande successo di pubblico sabato scorso a Tolfa Secondo Gabriele Granella e sul terzo gradino Alfonso Marcoccio

Grande successo di pubblico sabato scorso a Tolfa Secondo Gabriele Granella e sul terzo gradino Alfonso Marcoccio

TOLFA – Grande successo di pubblico e di partecipanti sabato scorso a Tolfa per l’Arrampicata, il grande evento promosso dal Gruppo Podistico L’Airone Monti della Tolfa in collaborazione con il Comune di Tolfa. Ad aggiudicarsi la vittoria della 20^ edizione dell’Arrampicata è stato Alessandro Di Priamo il quale ha tagliato il traguardo per primo davanti a Gabriele Granella, atleta del gruppo Airone; sul terzo gradino del podio Alfonso Marcoccio. (agg. 31/08 ore 11.34) segue

SODDISFAZIONI PER MARCELLA MUNICCHI. In campo femminile e’ stata invece Marcella  Municchi ad aggiudicarsi il 7° trofeo ‘’Ira Capri’’ davanti a Beatrice Bernardini (seconda) e Rosa Berni (terza). Oltre 200 gli arrivati al traguardo di piazza Vittorio Veneto a Tolfa, tra gli incitamenti del numeroso pubblico presente, in una giornata calda ma ventilata che ha permesso a tutti gli atleti di affrontare più agevolmente l’impegnativo e selettivo percorso. (agg. 31/08 ore 12)

PREMIATO IL GRUPPO MONTI DELLA TOLFA L’AIRONE. Da rilevare che il Gruppo Monti della Tolfa L’Airone è stato premiato come gruppo più numeroso, seguita nell’ordine dalla Podistica Solidarietà, Roma Marathon Castel Fusano, Purosangue Athletics Club: «Società quest’ultima che – spiega il presidente dell’Airone, Fausto Fiorucci – ringraziamo sentitamente per la collaborazione tecnica». (Agg. 31/08 ore 12.30)

ULTIME NEWS