Pubblicato il

Beneficenza: Flavia’s  Day, grande successo di pubblico

SANTA MARINELLA – La sesta edizione del Flavia’s Day è stata un grande successo di partecipazione e condivisione dei valori dell’associazione. 
L’evento di beneficienza che si è svolto presso il parco Martiri delle Foibe, è stato organizzato dall’associazione “Gli amici di Flavia” impegnata nell’organizzare soggiorni gratuiti per famiglie di bambini oncologici ospiti dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma. (agg. 31/08 ore 21.41) segue

BAMBINI IN BICI. La serata, come in tutte le edizioni precedenti, si è aperto con un’affollata pedalata in cui un gruppo di grandi e bambini in bicicletta hanno attraversato la città scortati dai vigili urbani e dai volontari dell’associazione, il loro arrivo al parco ha segnato l’inizio della serata che è stata particolarmente partecipata e ha compreso attività di intrattenimento per bambini, musica e momenti di riflessione e condivisione con l’illustrazione delle attività dell’associazione. (agg. 31/08 ore 22)

I RINGRAZIAMENTI. Gli organizzatori ringraziano tutti i volontari che hanno garantito il successo della manifestazione e tutti i gruppi che con il loro supporto hanno collaborato alla serata, tra i quali una trentina di sponsor che hanno voluto contribuire all’evento. 
Una serata di beneficenza e solidarietà dunque che anche quest’anno ha visto un aumento della partecipazione. 
Gli organizzatori alla fine ringraziano tutti e danno appuntamento al prossimo anno con la prossima edizione dell’importante evento. (agg. 31/08 ore 22.30)

ULTIME NEWS