Pubblicato il

Dopo gli Stadio, Turci e Barbarossa arriva Pupo

Dopo gli Stadio, Turci e Barbarossa arriva Pupo

BORGO SAN MARTINO. Da questa sera l'appuntamento è con la Sagra della Salsiccia. Domani alle 21 lo storico cantante di “Su di Noi” scalderà la seconda serata dedicata alla manifestazione giunta alla sua 40esima edizione. Appuntamenti anche oggi e domenica.

CERVETERI – Sarà Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, lo storico cantante di “Su di Noi” e “Gelato al cioccolato”, che intratterrà il pubblico con i brani storici del suo repertorio, che ancora oggi vengono cantati e ballati da tutte le generazioni; a scaldare una delle due serate dedicate alla tradizionale Sagra della Salsiccia (promossa dall’Associazione culturale Borgo San Martino con il Patrocinio del Comune), giunta alla sua 40esima edizione, che prenderà il via questa sera a Borgo San Martino. (agg. 31/08 ore 8.52) segue

SABATO CON PUPO. «Tradizione, balli di gruppo, musica e degustazioni di prodotti enogastronomici caratterizzeranno anche l’edizione di quest’anno – ha detto l’assessore alle Politiche Culturali, Federica Battafarano – tre giorni ricchi di eventi, all’insegna della riscoperta e della promozione dei prodotti tipici del nostro territorio e dell’intrattenimento. Ogni giorno dalle 17 stand di artigianato e dalle 18 degustazioni nei numerosi stand gastronomici aperti fino a tarda notte, spettacoli in piazza e giochi tipici di una volta». Dopo la sfilata di abiti da sposa e del divertimento a ritmo di ballo con “Natasha e la sua Band” in programma per questa sera a partire dalle 19.30, toccherà proprio a Pupo scaldare la serata di domani. (agg. 31/08 ore 9.30)

ARRIVANO LE FIAT 500. Programma ricco di appuntamenti anche per domenica, quando la festa prenderà il via già dal mattino. Alle 9.30 al via la gara podistica per bambini, alle 13 gli stand gastronomici daranno il benvenuto agli avventori. Nel pomeriggio invece alle 16.30 sarà possibile visitare l’esposizione delle Fiat 500 di Fiat Club Italia. Non mancheranno anche i giochi per i più piccini e per tutta la famiglia. A chiudere la tre giorni di eventi ci penserà, alle 21, “Opera Seconda”, cover band che ripercorrerà il mezzo secolo di carriera di uno dei gruppi più longevi della storia della musica: I Pooh. Per finire, alle 23.30 grande chiusura con lo spettacolo pirotecnico. (agg. 31/08 ore 10)

ULTIME NEWS