Pubblicato il

Luminarie natalizie, i commercianti potranno presentare i loro progetti

Luminarie natalizie, i commercianti potranno presentare i loro progetti

Lo ha reso noto l’ufficio Cultura del Comune

CIVITAVECCHIA – «In occasione del prossimo Natale, l’amministrazione comunale rende noto che il periodo di accensione delle luminarie sul territorio cittadino sarà dal 24 novembre 2018 al 27 gennaio 2019». Lo rende noto l’ufficio Cultura del Comune, rivolgendosi direttamente ai commercianti. (Agg. 30/08 ore 19.55) segue

LA SCADENZA.  «Le associazioni di categoria e i commercianti, anche raggruppati per specifiche zone, che intendono fornire un contributo fattivo per rivitalizzare il territorio durante le festività natalizie – si legge nella nota – sono invitati ad inviare, entro il 31 ottobre 2018 al seguente indirizzo mail: [email protected] il progetto di luminarie corredato dalla rappresentazione fotografica ed ogni altra tavola grafica che si ritiene utile per la valutazione di merito». (Agg. 30/08 ore 20.20)

LA VALUTAZIONE DEI PROGETTI. «Le ipotesi progettuali verranno valutate in sede di conferenza di servizi e quelle assentite riceveranno contestualmente i pareri necessari per la loro messa in opera. Si resta a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, anche telefonicamente, nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00». (agg. 30/08 ore 20.55)

ULTIME NEWS