Pubblicato il

Inaugurati i campi da tennis

Giovedì si è svolta la cerimonia ufficiale  del taglio del nastro presso l’impianto in località Canepacce

Giovedì si è svolta la cerimonia ufficiale  del taglio del nastro presso l’impianto in località Canepacce

TOLFA – Inaugurati i campi da tennis di Tolfa dopo i lavori di riqualificazione facenti parte del Protocollo di sostenibilità tra Enel e Comune. Giovedì pomeriggio presso l’impianto sportivo in località Canepacce di Tolfa sito sulla Braccianese Claudia si è svolta la cerimonia ufficiale del taglio del nastro per i campi da tennis dopo i lavori di riqualificazione e restyiling. (agg. 01/09 ore 9.37) segue

I PRESENTI ALL’EVENTO. All’evento erano presenti per l’amministrazione comunale il sindaco Luigi Landi;  per Enel, Marcello Butera capo UB Tvn e Francesco Romagnoli dell’unità Affari territoriali. L’inaugurazione ha visto anche la partecipazione di Giancarlo Pierantozzi, presidente della ASD Tennis Club Tolfa, degli istruttori di tennis e di tanti giovani che avranno l’opportunità di potersi allenare e giocare sui due campi. L’intervento ha visto il completo ripristino del fondo dei campi oltre ad attività di restyling tra cui la verniciatura delle strutture, e ha permesso di restituire alla città un’area per lo sport pienamente funzionale. Il taglio del nastro dei rinnovati campi da tennis fa seguito all’inaugurazione dell’area giochi della villa comunale, avvenuta all’inizio dell’estate, e contribuisce ulteriormente a potenziare la presenza di spazi associativi e ricreativi sul territorio, resi più accoglienti e fruibili dagli interventi di restyling. (agg. 01/09 ore 10)

L’INIZIATIVA. L’iniziativa presentata si inserisce nel percorso più ampio che vede Enel impegnata nei territori in cui è presente per mettere in campo azioni concrete in grado di generare, nel tempo, benefici misurabili e durevoli per le comunità attraverso le competenze e le risorse aziendali, in una logica di crescita inclusiva e sostenibile e nell’ottica di creare valore condiviso. (agg. 01/09 ore 10.30)

ULTIME NEWS