Pubblicato il

Mensa Ladispoli, iscrizioni prorogate fino al 17 settembre

Mensa Ladispoli, iscrizioni prorogate fino al 17 settembre

LADISPOLI – L’Amministrazione comunale rende noto che, a causa della massiccia adesione degli utenti, la scadenza per le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica è stata prorogata al 17 settembre. Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente accedendo al portale https://ladispoli.ecivis.it (sezione iscrizioni).(agg. 31/08 ore 11.40) segue

URP A DISPOSIZIONE. “Ricordiamo – afferma l’assessore alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi  – che presso l’Ufficio Relazioni con il pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00, potrà essere fornita assistenza alla compilazione della domanda di iscrizione online agli utenti che sono impossibilitati, oppure hanno difficoltà nell’utilizzo del computer”. (agg. 31/08 ore 12)

NIENTE MENSA PER CHI NON E’ IN REGOLA CON I PAGAMENTI. “Cogliamo l’occasione di ricordare che possono iscrivere gli alunni alla mensa scolastica soltanto gli utenti che sono in regola col pagamento dei bollettini della refezione. O che abbiano chiesto la rateizzazione del debito. Invitiamo gli utenti in ritardo con i versamenti a regolarizzare rapidamente la loro posizione per evitare che l’omesso pagamento da parte loro provochi la non fruizione del servizio mensa per i loro figli. L’amministrazione ringrazia le centinaia di utenti che hanno già versato le quote dovute o che stanno provvedendo alla rateizzazione”.   

Per eventuali ed ulteriori chiarimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo: [email protected].      ​(agg. 31/08 ore 12.30)

ULTIME NEWS