Pubblicato il

Torino, arrestato pusher in zona Mirafiori

Condividi

TORINO – Erano da poco trascorse le 20 quando gli agenti della Squadra Volante, transitando in via Passo Buole, hanno visto un’auto sospetta con due persone a bordo. Alla vista degli agenti, il conducente ha accelerato svoltando rapidamente in via Pio VII. Nonostante i dispositivi acustici e luminosi azionati dagli operatori di polizia, l’auto si è data alla fuga svoltando in via Allason dove dall’auto è sceso il passeggero, il quale prima di continuare la sua fuga a piedi, si è disfatto di alcuni ovuli, poi risultati contenere cocaina.

 

BLOCCATO NEI GIARDINI DI VIA ALLASON 

La fuga si è conclusa nei giardini di via Allason quando l’uomo, un cittadino senegalese di 28 anni, è stato bloccato dai poliziotti. A seguito dei fatti, lo straniero è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Agg.1/9 ore 19,32)

SENEGALESE GIÀ COLPITO DA UN DIVIETO DI DIMORA

Da accertamenti, è emerso che il cittadino senegalese era stato arrestato una settimana fa e che a carico aveva un divieto di dimora nella Provincia di Torino. (Agg.1/9 ore 19,37)


Condividi

ULTIME NEWS