Pubblicato il

''Saremo ben lieti di ospitare gli studenti nel nostro impianto''

''Saremo ben lieti di ospitare gli studenti nel nostro impianto''

Il sindaco Alessandro Grando interviene sul caso della palestra "fantasma" all'istituto alberghiero di Ladispoli

LADISPOLI – “Si tratta di un argomento spiacevole da trattare e non vorrei urtare la suscettibilità di altri”. A parlare il sindaco ladispolano Alessandro Grando riguardo al vecchio palazzetto, quello che doveva aver già inaugurato tre anni fa la ex Provincia. (agg. 01/09 ore 8.56) segue

STRUTTURA ABBANDONATA. Ora però la struttura è abbandonata e i lavori sono fermi da tempo, troppo temo. “Come amministrazione comunale – prosegue il primo cittadino – comunque ci siamo interessati di questo progetto a questo punto fantasma già ad inizio anno scolastico 2017-2018. Gli studenti hanno chiesto a me un interessamento per ottenere spiegazioni dall’Area Metropolitana; ho scritto alla sindaca Raggi per ottenere incontro relativo alle sorti dell’impianto senza però ottenere alcun tipo di risposta. In diversi comunicati i consiglieri metropolitani hanno spiegato in passato di essere interessati alla vicenda e speriamo lo abbiano fatto ma al momento non abbiamo alcun tipo di notizia certa”. (agg. 01/09 ore 9.20)

LA FRECCIATINA. Frecciatina finale da parte di Grano: “Visto che faremo prima noi con il Palazzetto dello sport, saremo ben lieti di ospitare i ragazzi dell’Alberghiero nel nostro impianto”. (agg. 01/09 ore 9.50)

ULTIME NEWS