Pubblicato il

Alba Adriatica, indagato per ricettazione di documenti rubati

Condividi

TERAMO – Nell’ambito dei servizi di vigilanza estivi in Alba Adriatica, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Presidio di Alba A., ha controllato nella decorsa serata due giovani in quella via Roma. Gli stessi sono risultati con numerosi precedenti di polizia e penali e, pertanto, i poliziotti hanno proceduto anche alla perquisizione personale.

 

NEI PANTALONI NASCONDEVA MEZZO GRAMMO DI COCAINA

 

Uno dei due, R.F. trentenne residente in Alba A., nascondeva in una tasca dei pantaloni mezzo grammo di cocaina che veniva dichiarata per uso personale. Dal controllo dei documenti che il suddetto portava all’interno del marsupio, è emerso anche che lo stesso aveva con sé  una tessera sanitaria ed un bancomat intestati ad altro nominativo: gli accertamenti, subito effettuati, hanno consentito di verificare che entrambi i documenti suddetti risultavano rubati al titolare il 1° settembre u.s. (Agg.4/9 ore 18,45)

 

SEGNALATO ALLA PREFETTURA PER USO PERSONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI

 

E così anche per un’altra tessera sanitaria, questa volta intestata ad una donna, che aveva denunciato il furto della propria borsa in Alba A., con vari effetti personali tra cui la tessera. E’ così finita con la denuncia per ricettazione a carico di R.F., che è stato anche segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.  (Agg.4/9 ore 18,51)


Condividi

ULTIME NEWS