Pubblicato il

Stefano della Corte campione regionale

Ancora soddisfazione per il bravissimo cavaliere di Tolfa  che ha sbaragliato tutti

Condividi

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – Ancora soddisfazione per il bravissimo cavaliere di Tolfa Stefano Della Corte che con prestazioni super ha allungato la sua striscia positiva fatta di vittorie. Al campionato regionale di Monta da Lavoro il super campione tolfetani ha fatto la triplete sbaragliando tutti gli avversari. 
Della Corte si è, infatti, diplomato  campione regionale 2018 vincendo 3 prove su 3. (agg. 04/09 ore 11.11) segue

PRIMO NELL’ADDESTRAMENTO. Il cavaliere collinare, infatti, è arrivato primo nell’addestramento, primo nell’attitudine e primo nella gimkana. «Grazie a mio fratello e alla mia famiglia per l’appoggio e, soprattutto – spiega Stefano Della Corte – al nostro grandissimo istruttore e addestratore dei cavalli Giulio Piombo. Tanto sacrificio e tanta passione mi hanno aiurato a salire sul gradino piu’ alto del podio». (agg. 04/09 ore 11.35)

I COMPLIMENTO DEL SINDACO. Complimenti a Della Corte dal sindaco Luigi Landi e dall’amministrazione comunale di Tolfa ma anche da tutti i tolfetani: la notizia della vittoria è stata annunciata domenica sera dopo la tombolata e tutti i numerosi presenti hanno applaudito alla vittoria. (agg. 04/09 ore 12)


Condividi

ULTIME NEWS