Pubblicato il

''Zingaretti ha aiutato Tidei a riportare il bilancio in equilibrio''

Tiene ancora banco a Santa Marinella la situazione dei conti comunali

Condividi

S. MARINELLA – Continua il lavoro del sindaco e della sua squadra per tentare di riportare in equilibrio i conti del Comune. Dopo aver lavorato alacremente per cercare di trovare i soldi necessari per rendere il bilancio in equilibrio, il primo cittadino ha bussato a diverse porte per reperire le risorse per portare in parità il disavanzo che ammonta a 2.700mila euro. (agg. 04/09 ore 12.13) segue

L’AIUTO DELLA REGIONE. Per assicurarsi i fondi utili atti a far ripartire l’attività amministrativa contando su un documento finanziario in attivo, Tidei ha cercato sponda alla Regione Lazio dove ha trovato un governatore che, come aveva promesso in fase di campagna elettorale, lo ha aiutato a riportare il bilancio in equilibrio. (agg. 04/09 ore 12.45)

IL DISSESTO. Ovviamente, tutto questo è stato possibile, dichiarando il dissesto finanziario, che ha consentito all’amministrazione di congelare l’enorme debito contratto dalla giunta Bacheca, che ammontava a 30 milioni di euro. (agg. 04/09 ore 13.10)


Condividi

ULTIME NEWS