Pubblicato il

Grande successo per la terza edizione dello Smoothstar Classic

Grande successo per la terza edizione dello Smoothstar Classic

ONDA DI LEGNO. Sabato scorso alla CutBack Bamboo di Tarquinia il contest targato Surftraining Italia & Mosquito Surf - Training Fuerteventura  

Condividi

Si è concluso lo scorso sabato lo Smoothstar Classic giunto alla sua terza edizione. Una vera festa passata in amicizia e allegria alla CutBack Bamboo di Tarquinia, dove i proprietari di casa Gino e Tiziana hanno accolto tutti con dolcezza e simpatia ed allietato i palati di tutti con salsicce alla brace e birra fresca. Il contest è stato organizzato dalla Surftraining Italia & Mosquito Surf – Training Fuerteventura e supportato da Smoothstar, Bear Surf Board, Galera Beach Fuerteventura, We Dream Live Fuerteventura, Boca do Mar. La Smoothstar, che da anni si preoccupa di fornire ai surfisti un surfskate che simuli su ruote in tutto e pertutto i movimenti del surf da onda, ha supportato attivamente la gara sin dal suo primo evento e questo anno ha rincarato la dose di premi incentivando tutti a progredire più rapidamente. Durante la competizione infatti gli istruttori Smoothstar-Mosquito capeggiati da Emiliano Bufalini e Ilaria Tonello hanno dato lezioni gratuite di surfskate ai neofiti di questo sport e alle classi intermedie focalizzando l’attenzione sull’importanza del cambio rail con esercizi facilissimi riproducibili anche in piano con lo Smoothstar. 
I RISULTATI
Categoria Groms: 1° Federico Tanfani, che oltre i premi di rito vince un buono di 150 euro da spendere sul sito della Smoothstar.com; 2^ Roberta Bufalini; 3^ Viola Vajani.
Categoria Open: 1° Tiziano Trebbi, che oltre i premi di rito vince un buono di 300 euro da spendere sul sito della Smoothstar.com; 2^ Simone Falsarone; 3° Edoardo Doddo. 
Vincono il rimborso della quota di iscrizione in buoni da 20 euro spendibili sul sito della Smoothstar: Daniele Spagnuolo, Pietro Marzi e Andrea Bondi.
Vincono un soggiorno a Fuerteventura di una settimana dal 3 al 10 novembre, offerto da We Dream Live e Galera Beach, con i ragazzi della Mosquito Surf – scuola ufficiale Smoothstar alle Canarie: Ilaria Tonello e Matteo Fracassa.
«Un ringraziamento speciale -fanno sapere dall’organizzazione – va ai giudici Alessandro Di Spirito, Giuseppe Arioni e Matteo Di Pinto e a tutti gli intervenuti che hanno reso possibile una giornata bellissima passata insieme con spirito di competizione ed amicizia».


Condividi

ULTIME NEWS