Pubblicato il

Tutto pronto per la nuova edizione del raduno ‘‘Heart’s oweners motorcycle’’

In programma dal 7 al 9 settembre

In programma dal 7 al 9 settembre

S. MARINELLA – Gli organizzatori annunciano l’arrivo della nuova edizione del raduno Heart’s Owners Motorcycle Club, il 37° della sua storia, in programma dal 7 al 9 settembre, dove verranno esposti al pubblico esemplari vintage esclusivi e modelli unici come la Vincent, tra le moto più quotate al mondo. (agg. 05/09 ore 10.22) segue

CORNICE IL MARE DI SANTA MARINELLA. Dopo Amatrice e Bracciano, i laghi di Vico, Bolsena e Trasimeno, stavolta la cornice dell’evento sarà il mare di Santa Marinella. L’alloggio è previsto presso l’hotel Cavalluccio Marino, punto di incontro per i partecipanti. L’hotel offre una convenzione per l’evento, per cui gli organizzatori invitano gli avventori ad effettuare le prenotazioni sia individuali che a gruppi. (agg. 05/09 ore 11)

IL PROGRAMMA. Questo il programma: venerdì primi arrivi, in serata tutti al Pub Monkyes music alive. Sabato, in mattinata Demo Ride Royal Enfield, pranzo a Tolfa, trattoria La Loggetta con area riservata. Sera al ristorante Cavalluccio Marino, premiazioni e music alive. Domenica tutti insieme per i saluti per chi parte e festa per chi rimane. (agg. 05/09 ore 11.30)

ULTIME NEWS