Pubblicato il

La Polizia di Stato trova eroina nel rione "Fondo Gesù"

CROTONE – Nel corso di mirati servizi di controllo straordinario del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Crotone Dr. Massimo GAMBINO, personale dell’U.P.G.S.P.- Squadra Volante ha sequestrato a carico di ignoti, in via A. Grandi, nel quartiere denominato “Fondo Gesù”, nr. 41 dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

 

IL CONFEZIONAMENTO DELLA DROGA E ALTRE SEGNALAZIONI

Gli agenti hanno subito compreso di trovarsi di fronte a un nascondiglio: contenute in una busta trasparente e confezionate in involucri di cellophane bianco termosaldato è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, del peso complessivo di gr. 29,7.
Intanto, la scorsa notte, la Polizia  ha segnalato all’Autorità Amministrativa, ai sensi dell’art. 72/75 D.P.R. 309/90, in quanto assuntori di sostanza stupefacente due cittadini italiani, rispettivamente di anni 18 e 35, nel quartiere denominato “Fondo Gesù” ed in via Nazioni Unite. (Agg.8/9 ore 21,36)
 

SEQUESTRATA LA SOSTANZA STUPEFACENTE

In totale, dopo gli accertamenti tossicologici di natura preliminare esperiti dal personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, sono stati posti sotto sequestro gr. 29,7 di sostanza stupefacente del tipo eroina, gr. 5,9 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, e gr. 0,5 di “hashish”.  (Agg.8/9 ore 21,41)

ULTIME NEWS