Pubblicato il

Raccolta differenziata, domani entra in vigore il calendario invernale

Raccolta differenziata, domani entra in vigore il calendario invernale

Interessa Cerveteri capoluogo e le frazioni di Marina di Cerveteri e Valcanneto  

CERVETERI – Così come previsto, lunedì entrerà ufficialmente in vigore il calendario invernale di raccolta differenziata nel territorio comunale di Cerveteri. Il nuovo orario, interesserà le zone di Cerveteri capoluogo e le frazioni di Marina di Cerveteri e Valcanneto. (Agg. 09/09 ore 8.30) segue

LE MODIFICHE. Le variazioni sono tre in totale: la prima è che nel periodo invernale non è previsto il secondo passaggio per il ritiro della plastica, che verrà, invece effettuato solamente il giovedì. La seconda riguarda la sola zona di Marina di Cerveteri, dove cambia l’orario di esposizione dei mastelli: a partire da stasera, i mastelli dovranno essere esposti  la sera prima del giorno di raccolta tra le ore 21 e le 24.  Tutte le altre tipologia di raccolta e per tutto il resto del territorio comunale, il calendario resterà invariato a quello attualmente in vigore.  Terza ed ultima novità è il cambiamento del giorno di raccolta di pannolini e pannoloni  solo ed esclusivamente per le utenze di Cerveteri capoluogo, la raccolta sarà effettuata il  venerdì anziché sabato. (agg. 09/09 ore 9)

LE INFORMAZIONI. Sulla sezione del sito internet www.comune.cerveteri.rm.it  ‘Cerveteri chiama a Raccolta’ sono sempre disponibili e aggiornate tutte le informazioni necessarie per effettuare una corretta raccolta differenziata. (agg. 09/09 ore 9.30)

 

ULTIME NEWS