Pubblicato il

Cadavere a Fiumara, ipotesi omicidio

Cadavere a Fiumara, ipotesi omicidio

Fiumicino. L’appartamento dell’uomo messo a soqquadro. Indaga la polizia. Diverse ferite al capo. La vittima è Romano Bedini, 78 anni

FIUMICINO – Domenica di morte sul litorale romano, dove il corpo senza vita di Romano Bedini, 78 anni, è stato ritrovato nella sua abitazione.
Il ritrovamento del corpo è avvenuto poco dopo mezzogiorno, nella sua abitazione in via Luigi Francesco Pierobon, nella zona del Passo della Sentinella, non lontano dalla zona del vecchio faro. Sul posto, per gli accertamenti,è arrivata la polizia che sta indagando sulle cause del decesso e se possa essere stata di natura violenta. (agg. 11/09 ore 8.29) segue

IL RITROVAMENTO.  A trovare l’uomo, sono stati i vicini che si erano allarmati perché non avevano sue notizie.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato il corpo del 78enne riverso a terra, con delle ferite alla testa, e l’abitazione a soqquadro. Sono in corso indagini per chiarire le cause del decesso. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: dalla caduta accidentale a una morte violenta per una rapina o una lite finita male. Sarà l’autopsia a fornire elementi utili per stabilire le cause del decesso.
L’ipotesi della rapina, tuttavia, rimane l’ipotesi più accreditata in quanto sarebbero spariti i soldi della pensione che l’anziano aveva ritirato qualche giorno fa e la sua auto, una Opel Corsa.(agg. 11/09 ore 9)

IL COMMENTO DEL SINDACO. “Sono in costante contatto con le forze dell’ordine per seguire l’evolversi di quanto accaduto a Passo della Sentinella“, è il commento del Sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che in un post sulla sua pagina Facebook aggiunge: “Attendiamo gli sviluppi che arriveranno dalle indagini che la polizia sta svolgendo per ricostruire la dinamica dei fatti”. Al momento non c’è alcuna ufficialità sull’ipotesi di omicidio, anche se la dinamica sembrerebbe far pensare ad una rapina finita male.(agg. 11/09 ore 9.30)

ULTIME NEWS