Pubblicato il

Il Pd in cerca di una sintesi

Il Pd in cerca di una sintesi

Lunedì 17 in programma il primo direttivo dopo le ferie estive. Il segretario Ferri riprende le parole di Zingaretti per mettere al bando ogni conservatorismo o nostalgia del passato

Condividi

CIVITAVECCHIA – “Citando il presidente Zingaretti, al bando ogni conservatorismo o nostalgia del passato con ricette che hanno fallito, Civitavecchia ha bisogno di un PD unitario ed inclusivo e, verso questo obiettivo, lavoreremo”. Parola del segretario del Pd Germano Ferri, in vista del primo direttivo post estate in programma lunedì prossimo, 17 settembre, per riprendere le attività politiche. 

“Nella giornata di sabato il Pd di Civitavecchia – ha spiegato Ferri – è sceso in piazza per un’attività di volantinaggio volta a sensibilizzare la città verso un’assenza totale della politica la quale, oggi, ha lasciato una città completamente allo sbaraglio. Vedendo i tanti giovani che hanno partecipato all’iniziativa, tra cui anche giovanissimi esponenti dei “millenials”, rimango fiducioso che dopo la pausa estiva il Partito Democratico di Civitavecchia possa trovare una sintesi per il bene di una città che ha estremo bisogno di una politica responsabile, la quale finalmente pensi al suo interesse. Spero ancora in un partito unito che lavori congiuntamente per il bene della città in cui, giovani come quelli che sono scesi in piazza possano finalmente e concretamente trovare uno spazio – ha concluso- per dialogare con quella parte di popolazione oggi insensibile alle nostre idee”. 


Condividi

ULTIME NEWS