Pubblicato il

Motoraduno da record

Grande partecipazione all’evento che si è tenuto in città nel fine settimana

Grande partecipazione all’evento che si è tenuto in città nel fine settimana

SANTA MARINELLA – Grande successo del 37° moto raduno Homc, che si è tenuto nel fine settimana in città. 
Santa Marinella infatti ha ospitato la nuova tappa del moto raduno, organizzato dal presidente del Club Heart’s Owners Motorcycle Mauro Di Giovanni, in collaborazione con Daniele Padelletti, Alessio Gabrielli e Edmondo Palumbo. 
L’evento fa parte di un progetto più ampio che racchiude anche il mondo delle auto storiche visibile sul link: www.circuitostoricosantamarinella.it .    
Dopo Amatrice e Bracciano, i laghi di Vico, Bolsena e Trasimeno, le moto hanno fatto tappa a Santa Marinella con tanta gente che ha fatto da cornice a questo evento. Di fronte al Cavalluccio Marino, il pubblico ha potuto ammirare esemplari vintage esclusivi e modelli unici come la Vincent, tra le moto più quotate al mondo. 
La tre giorni è iniziata con l’arrivo delle prime moto il venerdì, sabato mattina dopo la mostra le moto sono sfilate per la via Aurelia dirigendosi poi a Tolfa dove ad accoglierli c’era il Sindaco Luigi Landi, al ritorno a Santa Marinella si è svolta all’hotel Cavalluccio Marino la premiazione degli equipaggi. 

ULTIME NEWS