Pubblicato il

Terme, Bertolini al Pd: "Nessun nuovo regolamento"

Terme, Bertolini al Pd: "Nessun nuovo regolamento"

CIVITAVECCHIA – “Nessun nuovo regolamento per le Terme Taurine. Solo una nuova convenzione, siglata mesi fa, fra Comune e Soprintendenza a cui già è stato fatto un ricorso, da parte della Pro Loco”. È il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Andrea Bertolini a replicare a quanto dichiarato dal gruppo del Pd attraverso l’interrogazione urgente depositata nei giorni scorsi.   (Agg. 10/09 ore 16.56) segue

BOCCIATA LA RICHIESTA DI SOSPENSIVA. “La richiesta di sospensiva è stata sonoramente bocciata – ha spiegato Bertolini – in attesa che il Tar si esprima sul merito, sul quale siamo fiduciosi, per l’ennesima volta ribadiamo la perfetta legittimità degli atti proposti da quest’amministrazione e del vuoto ostruzionismo dell’opposizione dei ricorsi persi, il cui unico scopo è quello di rallentare l’amministrazione o favorire i soliti noti”. (Agg. 10/09 ore 17.15)

IL NUOVO GESTORE. “Tramite una procedura trasparente il sito archeologico troverà un nuovo gestore: a giorni verrà pubblicata dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) della Città Metropolitana una manifestazione d’interesse e subito dopo, valutati gli esiti della manifestazione d’interesse, verrà effettuato il vero e proprio bando di gara”. (agg. 10/09 ore 17.45)

ULTIME NEWS