Pubblicato il

Il vicesindaco Pierpaolo Perretta entra in Fratelli d'Italia

Il vicesindaco Pierpaolo Perretta entra in Fratelli d'Italia

L'ufficialità ieri sera durante la riunione organizzativa. Soddisfatto il consigliere Raffaele Cavaliere: «Finalmente la squadra c'è»  

Condividi

LADISPOLI – Fratelli d’Italia conquista un nuovo membro. Si tratta del vice sindaco e Assessore al Demanio Marittimo Pierpaolo Perretta. L’ingresso, ufficialmente, è avvenuto ieri sera nella riunione organizzativa di uno dei partiti che compongono la maggioranza del sindaco Alessandro Grando. E così diventano due, all’interno della Giunta, gli Assessorati ricoperti da Fratelli d’Italia: quello dell’assessore al Commercio Patrizio Falasca, subentrato al dimissionario Francesco Prato, e quello dell’assessore al Demanio Marittimo Pierpaolo Perretta (che aveva ricoperto la carica in capo a Cuori Ladispolani).  (Agg. 12/09 ore 16.35) segue

IL COMMENTO DI CAVALIERE. E ad annunciare la “forza” del partito è lo stesso consigliere Raffaele Cavaliere che ha fatto il punto della situazione dopo l’incontro di martedì’: «Il partito locale – ha detto – vanta due Assessori e quattro consiglieri comunali (Ardita, Marchetti, Cavaliere e Marongiu). Questa squadra politico amministrativa è affiancata da numerosi attivisti, in parte iscritti nei due circoli territorio di Paolo Ravarino e Francesco Prato e in quello di Marchetti. Il presidente onorario è Domenico De Carolis che ieri sera ha festeggiato, non solo il suo ottantreesimo compleanno con gli amici di partito, ma anche il raggiunto obiettivo di un partito ormai unito e volenteroso nel progredire insieme». (agg. 12/09 ore 17)

IL BILANCIO DELL’ATTIVITA’. Oltre ad “accogliere” la new entry, la riunione è servita anche a fare il punto della situazione dell’attività svolta ed esporre le prossime iniziative per far crescere il partito sul territorio. «La presenza di Fratelli d’Italia nella maggioranza del sindaco Grando – ha detto Cavaliere – è fondamentale, la lealtà nei confronti di tutta l’amministrazione è dimostrata dalle azioni in consiglio comunale e in Giunta. La collaborazione con gli altri attori politici della maggioranza – ha proseguito ancora Cavaliere – è ottima in quanto tutti mirano a una operatività e progettualità finalizzata alla crescita della Città di Ladispoli e al miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini. Nei prossimi mesi progetti e iniziative culturali – ha concluso Cavaliere – daranno testimonianza dell’armonia trovata, della collaborazione del gruppo politico amministrativo con gli iscritti a beneficio della partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica per accrescere il bene comune». (agg. 12/09 ore 17.30)
 


Condividi

ULTIME NEWS