Pubblicato il

Trevignano Romano, non segnalavano i dati dei clienti: denunciati 4 B&B

Trevignano Romano, non segnalavano i dati dei clienti: denunciati 4 B&B

TREVIGNANO ROMANO – Non segnalavano i dati dei clienti ospitati nelle loro strutture ricettive all’Autorità di Pubblica Sicurezza. Questo il motivo che ha spinto i Carabinieri della Stazione di Trevignano Romano a denunciare quattro titolari di B&B. (Agg. 12/09 ore 16.55) segue

L’ATTIVITA’. Nelle scorse settimane, i militari della Compagnia di Bracciano hanno portato avanti serrati controlli presso le strutture ricettive extralberghiere sul lago, con l’obiettivo di tutelare i numerosi turisti che sono giunti e che ancora affluiscono in questo periodo, e di rilevare irregolarità e contrastare situazioni di concorrenza sleale con gli esercenti che operano nella legalità. (agg. 12/09 ore 17.20)

MULTATE 7 STRUTTURE. Oltre a denunciare i quattro titolari di B&B, i Carabinieri hanno anche elevato delle sanzioni ad altre 7 strutture (per un valore totale di 9mila euro) che esercitavano l’attività ricettiva senza averlo comunicato al Comune e alla Regione Lazio. Tutti i B&B sanzionati avevano pubblicizzato le proprie attività su siti internet specializzati. (agg. 12/09 ore 18)

ULTIME NEWS