Pubblicato il

Dopo la Bella e la Bestia Andrè de la Roche torna con Tarzan

Dopo la Bella e la Bestia Andrè de la Roche torna con Tarzan

Condividi

CIVITAVECCHIA – Dopo il successo dello scorso anno del workshop – spettacolo “ La Bella e la Bestia” andato in scena presso il Teatro Traiano di Civitavecchia, si aprono le adesioni per il nuovo musical “Greystoke La Legenda di Tarzan”, uno spettacolo per grandi e bambini.

Si tratta di un adattamento capace di incantare giovani ed emozionare tutti quei grandi che sono cresciuti fantasticando sulle pagine del più celebre romanzo dello scrittore Edgar Rice Burroughs. Il laboratorio coreografico, con spettacolo finale è aperto a ballerini, ballerine, cantanti e attori, sotto la direzione artistica del maestro Andre De La Roche, coreografo e ballerino di fama internazionale. L’appuntamento è per il 20 ottobre con inizio alle 15 presso la palestra Vip Club sita in largo Giocondo De Dominicis snc (ex centro sportivo Sport Garden). 

Sono previsti tre incontri al mese, che si terranno nei fine settimana, anche quest’anno con spettacolo finale presso il Teatro Traiano di Civitavecchia. Per quanto riguarda il canto invece, il laboratorio sarà diretto dal Vocal Coach Adriano Scappini reduce di numerosi spettacoli e preziose collaborazioni con personaggi dello spettacolo, la regia sarà curata da Anna Cianca. Chi prenderà parte a seminari sarà poi inserito nel cast dello spettacolo.

Per le iscrizioni scrivere a vip.club@libero.it oppure telefonare a 342/0690092 o 342/6675227


Condividi

ULTIME NEWS