Pubblicato il

Scuole aperte, visita del sindaco Pasquini 

Il primo cittadino e l’assessore Artebani hanno formulato gli auguri di buon anno

Il primo cittadino e l’assessore Artebani hanno formulato gli auguri di buon anno

ALLUMIERE – Ad Allumiere le scuole sono iniziate ieri: per gli alunni, i docenti, il personale Afa e amministrativo c’è stata la visita da parte del sindaco Antonio Pasquini e dell’assessore alle Politiche Scolastiche, Luigi Artebani che sono passati a salutare nel plesso del faggeto dove persistono le scuole dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di Primo grado. (Agg. 13/09 ore 7.16) segue

GLI AUGURI AI BAMBINI. «In occasione dell’avvio delle attività scolastiche – spiegano il sindaco Pasquini e l’assessore Artebani – noi e tutta l’amministrazione comunale vogliamo formulare agli alunni, e attraverso essi alle loro famiglie, al personale docente e non docente, gli auguri di un proficuo e sereno anno scolastico». (agg. 13/09 ore 7.45)

IL SALUTO DEL SINDACO. Pasquini poi in un post sulla sua pagina ha salutato gli alunni con queste parole: «Cari ragazzi, avete la responsabilità di scoprirlo: ciò che oggi imparate a scuola domani sarà decisivo per le sfide che ci riserva il futuro. Vi auguriamo di non placare mai la sete di conoscenza: non fatevela mai smorzare da nessuno! Buon anno scolastico a tutti».(agg. 13/09 ore 8.15)

ULTIME NEWS