Pubblicato il

Stalli al mercato: pioggia di multe

Stalli al mercato: pioggia di multe

Su 45 attività controllate dalla Polizia locale 30 hanno ricevuto una contravvenzione per aver occupato più spazio del dovuto. L'assessore D'Antò: "Rispettare le regole aiuta la fruibilità del mercato e la sicurezza"

CIVITAVECCHIA – Nella giornata di ieri la Polizia Locale ha effettuato una serie di controlli al mercato. Sono state oggetto di verifica 45 attività commerciali e 30 di queste hanno ricevuto delle sanzioni per aver occupato più spazio del dovuto. (Agg. 12/09 ore 13.17) segue

LA SEGNALAZIONE. “Come Comune abbiamo ricevuto diverse segnalazioni circa questa cattiva abitudine di alcuni commercianti di occupare più spazio dell’autorizzato – spiega l’assessore D’Antò – e ciò ha delle ripercussioni che non possiamo ignorare anche dal punto di vista della sicurezza e della fruibilità del mercato. Al controllo di ieri ne seguiranno altri, al fine di limitare al massimo queste cattive abitudini che sicuramente non migliorano la vivibilità del mercato che comunque rappresenta un fiore all’occhiello della nostra città”. (Agg. 12/09 ore 13.50)

I CONTROLLI. “Tali controlli saranno estesi anche negli orari di chiusura pertanto invito tutti gli operatori a non lasciare le proprie attrezzature in maniera approssimativa ma di rispettare pedissequamente le leggi ed i principi più ovvi del decoro urbano. Per una maggiore chiarezza ed evitare equivoci saranno ridisegnati nuovamente gli stalli per indicare senza possibilità di errore lo spazio utilizzabile da ogni operatore”. (Agg. 12/09 ore 14.20)

ULTIME NEWS