Pubblicato il

Riparte l’attività della Cv Volley

Riparte l’attività della Cv Volley

PALLAVOLO. Sabato alla Marina ‘‘Settembre Sport In Piazza’’  

Condividi

Riparte con il piede ben calcato sull’acceleratore l’attività sportiva della Civitavecchia Volley, che ha inaugurato la nuova stagione sportiva partecipando con 60 tra bambini e genitori super tifosi alla gara di apertura del Mondiale di pallavolo Italia/Giappone, disputatasi domenica al Foro Italico. Non manca quindi del consueto spirito la società rossonera, che si sta preparando a partecipare alla manifestazione ‘‘Settembre Sport In Piazza’’, progetto ideato in comunione dal comune di Civitavecchia e dal Coni Lazio e che si terrà sabato alla Marina di Civitavecchia. Dalle 10 alle 20 la Cv Volley sarà presente presso l’AREA 6, con un proprio stand e i propri campi da minivolley per consentire a tutti i bambini di giocare e provare questo splendido sport di squadra, guidati dai suoi tecnici Federali e laureati in Scienze Motorie. 
«L’evento – conferma il presidente Viviana Marozza-  è un’opportunità per uscire dalle palestre del Marconi in cui svolgiamo la nostra attività da tanti anni e far testare a tutti i bambini l’altissimo livello qualitativo della nostra offerta formativa/sportiva. Da oltre 11 anni operiamo con passione e grandissimi successi sul territorio cittadino e anche quest’anno apriremo i nostri corsi ai più piccoli (dai 3 anni in su) con attività motorie appositamente studiate per loro. Numerosi sono inoltre i corsi di minivolley (ora S3) e pallavolo per i bambini/e e i ragazzi/e dai 6 anni in su». 
Come ogni anno la Cv Volley ha previsto diverse offerte e agevolazione sulle quote dei corsi : “io gioco con i miei fratelli” e il “porto un amico” e per tutto il mese di settembre apre le porte delle palestre del Marconi a tutti i bambini che vorranno provare a giocare a pallavolo.


Condividi

ULTIME NEWS