Pubblicato il

Scuola, la delegata federica Guiducci: ''Buon lavoro con rinnovata stima''

Il messaggio della delegata alla Pubblica istruzione del Comune di Tarquinia  

Il messaggio della delegata alla Pubblica istruzione del Comune di Tarquinia  

TARQUINIA – Messaggio di buon lavoro per l’anno scolastico partito oggi da parte della delegata alla Pubblica istruzione Federica Guiducci del Comune di Tarquinia. «All’inizio di questo nuovo anno scolastico – ha scritto la Guiducci stamane su facebook –  sento il dovere di rivolgere a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale il saluto e l’augurio di un proficuo lavoro a tutti gli studenti, agli insegnanti, ai dirigenti e al personale non docente dei nostri istituti scolastici».(Agg. 13/09 ore 15.42) segue

“TUTTI CONTRIBUISCONO A MANTERE VIVA LA SCUOLA”. «Ognuno, infatti, contribuisce con il proprio impegno a mantenere viva la scuola, luogo di incontro, di scambio e di dialogo: – ha sottolineato la delegata –  l’Istituzione più autorevole dove si impara il confronto con le diversità, l’uguaglianza e la pari dignità, la promozione della cultura». (agg. 13/09 ore 16)

L’AUGURIO AI BAMBINI. «Un augurio particolare – ha aggiunto Federica Guiducci – va ai piccoli che per la prima volta varcano le soglie della scuola, con la speranza che i loro occhi sul mondo e sul destino che li attende siano sempre fiduciosi, sorridenti e pieni di curiosità come in questo primo giorno. Buon lavoro con rinnovata stima per l’operato di ciascuno e la piena disponibilità ad una fattiva e costante collaborazione». (agg. 13/09 ore 16.30)

ULTIME NEWS