Tarquinia, Aldo Cecconi si è dimesso dal direttivo del Pd
TARQUINIA – Aldo Cecconi lascia il direttivo del Partito democratico di Tarquinia. Lo annuncia il segretario del Pd Armando Palmini spiegando che la decisione è stata presa nel corso dell’ultimo incontro che si è svolto lunedì. (agg. 13/09 ore 15.47) segue
RASSEGNATE LE DIMISSIONI. «Nella seduta del Comitato direttivo del PD circolo di Tarquinia che si è svolta alle ore 17,30 del 10 Settembre – spiega Palmini – il membro del direttivo Aldo Cecconi, a seguito delle polemiche scaturite da alcune esternazioni sui social, ha rassegnato le proprie dimissioni, ha esternato il proprio rincrescimento per aver messo il partito in difficoltà ed il proprio dispiacere personale per aver dato respiro ad un’inutile diatriba». (agg. 13/09 ore 16.20)
RISPOSTE A COMMENTI SUI SOCIAL. «La segreteria, dopo un confronto, ha preso atto delle dimissioni di Aldo Cecconi». Le esternazioni riguardano risposte ad alcuni commenti seguiti, sui social, alle dimissioni del sindaco Pietro Mencarini. (agg. 13/09 ore 16.50)