Pubblicato il

Ladispoli, treno acceso la notte: è ancora protesta

Ladispoli, treno acceso la notte: è ancora protesta

Tornano a lamentarsi i residenti di via delle Azalee - VIDEO

LADISPOLI – Tornano alla carica i residenti di via delle Azalee proprio nei pressi della stazione ferroviaria di Ladispoli. Ancora una volta a essere “incriminato” è il treno lasciato acceso la notte al binario 5. (agg. 15/09 ore 15.20) segue

LA DENUNCIA – E i cittadini tornano a ribadire come quel rumore sia fastidioso per chi invece vorrebbe solamente riposare prima di intraprendere una nuova giornata di lavoro. Ancora una volta i residenti della zona tornano ad appellarsi alle istituzioni per risolvere il problema. (agg. 15/09 ore 15.45)

L’INTERVENTO DEL SINDACO – Della vicenda, mesi fa, si era interessato il sindaco Alessandro Grando che aveva spiegato come i rilievi effettuati dall’Arpa avevano segnalato come il rumore fosse al limite della soglia consentita. Il Sindaco aveva anche inviato una lettera di sollecito a Trenitalia per risolvere il problema: “La situazione – aveva detto – deve necessariamente affrontata e risolta una volta per tutte. Abbiamo chiesto un incontro per individuare la soluzione che tuteli il riposo degli abitanti del quartiere. Chiederemo anche la presenza del Comitato pendolari, dell’Osservatorio sul trasporto e del Codacons”. (agg. 15/09 ore 16)

VIDEO

ULTIME NEWS