Pubblicato il

Movida, nottata di controlli congiunti

Movida, nottata di controlli congiunti

Gli agenti del commissariato di viale della Vittoria e la Polizia locale hanno controllato 12 esercizi commerciali, un centro massaggi cinese e il rispetto dell’ordinanza contro la prostituzione

CIVITAVECCHIA – Ancora controlli congiunti degli agenti del commissariato di viale della Vittoria e della Polizia locale. Nella serata e nella nottata di ieri gli agenti coordinati dal primo dirigente Nicola Regna e gli uomini del comandante Pietro Cucumile hanno effettuato un articolato servizio di controllo del territorio e la verifica su esercizi di somministrazione di cibo e bevande in centro città, proseguendo, così,  nell’attività intrapresa per fronteggiare eventuali fenomeni negativi derivanti dalla movida notturna. (agg. 14/09 ore 13.33) segue

I CONTROLLI – In particolare, 12 esercizi commerciali sono stati sottoposti ad approfonditi accertamenti, durante i quali si è proceduto all’identificazione di numerose persone, tra avventori, gestori e dipendenti.

Uno dei locali è stato sanzionato per illecita occupazione di suolo pubblico.

Durante i controlli, che hanno interessato anche altre tipologie di esercizi commerciali in differenti zone della città, è finito nel mirino degli agenti anche un centro massaggi gestito da cittadini cinesi sul quale si è reso necessario avviare approfonditi accertamenti. (agg. 14/09 ore 14)

ORDINANZA ANTIPROSTITUZIONE, 2 SANZIONI. Anche le verifiche sul fenomeno della prostituzione hanno portato ad elevare 2 contravvenzioni all’ordinanza del Sindaco emanata per contrastare il fenomeno.

Infine, è stata verificata la posizione di 9 soggetti sottoposti a misure di prevenzione, mentre, durante specifici posti di controllo su strada, sono stati controllati 16 veicoli. (agg. 14/09 ore 14.30)

ULTIME NEWS