Pubblicato il

Td Santa Marinella, parla il presidente D’Antonio: ''Siamo pronti a ripartire''

Td Santa Marinella, parla il presidente D’Antonio: ''Siamo pronti a ripartire''

CALCIO A 5, SERIE C2. Il 22 settembre la Coppa, il 6 ottobre il campionato  

Condividi

La Td Santa Marinella calcio a 5 riparte dal campionato di C2, che come reso noto dal comitato regionale prenderà il via il 6 ottobre, mentre la stagione inizierà con la Coppa Lazio, che come lo scorso anno partirà con l’andata del primo turno il 22 settembre. 
«Siamo pronti per ripartire anche nella prossima stagione – commenta il presidente Thomas D’Antonio – le basi saranno sempre le stesse che ci hanno portato a chiudere lo scorso campionato al terzo posto in classifica e ai quarti di finale di coppa. Rivedremo mister Vincenzo Di Gabriele, che tante soddisfazioni ci ha dato in questi anni, ancora a guidare la nostra squadra e insieme a lui ci sarà gran parte del gruppo dello scorso anno, al quale insieme al ds Giacomini abbiamo aggiunto giocatori giovani e meno giovani». 
«Siamo soddisfatti di quello che abbiamo costruito fino ad ora – aggiunge Claudio Giacomini – ed è per questo che oltre al giovane gruppo che stà crescendo dalla scorsa stagione con i vari Nistor, Petito, Felicini, Bihary, siamo contenti di poter contare nuovamente su Alessio Donati che andrà sicuramente ad innalzare il livello tecnico e ci porterà un pizzico di imprevedibilità al di fuori degli schemi. Inoltre insieme al Presidente ed al mister abbiamo inserito altri giovani che ci fanno ben sperare in vista della prossima stagione. Oltre a questi magnifici ragazzi che faranno parte della prima squadra anche per il prossimo anno è confermata la presenza del gruppo sportivo “Bella gente”, nato da un’iniziativa contro il bullismo che coinvolge i ragazzi delle scuole medie, sotto lo sguardo attento del professor Becherucci dalla prossima stagione svolgeranno anche le attività del settore giovanile scolastico, così da permetterci di crescere, formare e scovare i giovani talenti di domani».


Condividi

ULTIME NEWS