Pubblicato il

Ciak in città per Enrico Brignano

Ciak in città per Enrico Brignano

Riprese a Sant'Agostino e in porto per la commedia brillante diretta da Alessandro Pondi. Pacchiarotti (Civitafilmcommission) torna a chiedere un regolamento serio sull’accoglienza delle produzioni cinematografiche

CIVITAVECCHIA – Civitavecchia ed il suo comprensorio hanno aperto nuovamente le porte ad una produzione cinematografica. Venerdì, infatti, sono state girate allo stabilimento balneare di San’Agostino Boca do Mar e in porto, a bordo della Msc Divina, alcune scene del nuovo film con Enrico Brignano intitolato “Tutta un’altra vita”, prodotto da Rodeo Drive. Una brillante commedia diretta da Alessandro Pondi che vede nel cast, tra gli altri, anche Ilaria Spada, Paolo Sassanelli e Rossella Brescia. (agg. 16/09 ore 12.13)

DIVERSE LE COMPARSE LOCALI. Sul set anche diverse comparse locali, con la produzione che si è affidata al lavoro in città della Civitafilmcommission di Piero Pacchiarotti e Nicoletta Morici. Un altro ciak che conferma come fiction e cinema continuino a credere nel territorio, nonostante forse, non se ne sia compresa ancora la giusta importanza anche in considerazione di uno sviluppo economico differente. (Agg. 16/09 ore 12.30)

UN REGOLAMENTO PER L’ACCOGLIENZA DI PRODUZIONI. È stato infatti lo stesso Pacchiarotti a sottolineare, nuovamente, «la necessità di un regolamento serio – ha spiegato – sull’accoglienza delle produzioni in città che invece altrove trovano disponibilità e portano soldi freschi». (agg. 16/09 ore 12.45)

ULTIME NEWS