Pubblicato il

Oggi alla Cavaccia il Memorial Alessio Torroni

Giornata intensa all’insegna dell’amicizia

Giornata intensa all’insegna dell’amicizia

ALLUMIERE – Con Alessio Torroni nel cuore oggi alla Cavaccia si vivrà una giornata intensa all’insegna dell’amicizia, dello sport, della passione per gli asini e della solidarietà. L’evento prenderà il via alle ore 16 con le batterie a tre delle ‘‘Vecchie Glorie’’, a seguire il Mini Palio delle Contrade. (agg. 16/09 ore 7.38) segue

LA QUINTA EDIZIONE DEL MEMORIAL. Il fantino di La Bianca Francesco Piramidi (detto Cheyenne) insieme a Stefano Sgamma e a tanti ragazzi di La Bianca e delle varie Contrade daranno vita alla quinta edizione del Memorial intitolato ad Alessio Torroni. Alessio era un ragazzo eccezionale sempre pronto a sorridere e ad aiutare tutti e per questo suo bellissimo carattere è indimenticabile per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e proprio perché Torroni era un bravo allenatore degli asini di La Bianca i suoi amici continuano a ricordarlo con una corsa dei somari. (agg. 16/09 ore 8)

L’OMAGGIO IN RICORDO DI ALESSIO. A dare una mano a questo gruppo di giovani volenterosi ci sono la Pro Loco, l’Università Agraria e il Comune e, inoltre, come ogni anno saranno presenti e attivi anche il papà e lo zio di Alessio Torroni. Sul campo equestre della Cavaccia ci sarà una pista come quella che viene realizzata nella piazza di Allumiere per il Palio delle Contrade e si daranno battaglia una trentina circa di asini montati a pelo da fantini con partenza dalle gabbie. Anche quest’anno verrà omaggiata la famiglia di Torroni in ricordo di Alessio. (agg. 16/09 ore 8.30)

ULTIME NEWS