Pubblicato il

Valcanneto: raccolta alimentare presso il supermercato Il Poggio in via Antonio Vivaldi

Valcanneto: raccolta alimentare presso il supermercato Il Poggio in via Antonio Vivaldi

Organizzata dai volontari dell’associazione Insiene per vivere  

Condividi

CERVETERI – «Una giornata di solidarietà per chi è in difficoltà. Sabato saremo a Valcanneto per raccogliere generi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà del nostro territorio». (agg. 18/09 ore 10) segue

L’EVENTO. «Per questo invitiamo la cittadinanza tutta a fare un gesto di solidarietà e dopo aver fatto la propria spesa, a lasciare all’uscita dal supermercato anche un semplice pacco di pasta. Ci aiuterà ad aiutare chi ha più bisogno».
A dichiararlo è Alberto D’Innocenzi, presidente dell’associazione di volontariato Insieme per Vivere, che sabato, a partire dalle ore 9.30 sarà impegnato presso l’Alimentari/Frutteria Il Poggio in via Antonio Vivaldi a Valcanneto in una mattinata di raccolta alimentare. (agg. 18/09 ore 10.30)

L’INVITO. «Invitiamo la cittadinanza a sostenerci in questa iniziativa – dichiara il presidente D’Innocenzi – ben accetti tutti i prodotti in scatola e a lunga conservazione, come pasta, pomodori pelati, scatole di legumi come fagioli, ceci e quant’altro, tonno, olio, latte a lunga conservazione e prodotti per bambini. Ogni singolo prodotto ricevuto, verrà devoluto ai nuclei familiari più in difficoltà».
Per ogni ulteriore informazione, siamo a disposizione al numero 392 077 4096 (agg. 18/09 ore 11)


Condividi

ULTIME NEWS