Pubblicato il

"Il nido di Adamo", anche Battilocchio all'avvio dell'anno scolastico

"Il nido di Adamo", anche Battilocchio all'avvio dell'anno scolastico

CIVITAVECCHIA – Il deputato del territorio Alessandro Battilocchio ha visitato questa mattina la scuola dell’infanzia ‘‘Il nido di Adamo” di piazza Verdi, accettando con piacere l’invito dell’associazione Adamo Onlus, che gestisce la struttura, a portare i saluti istituzionali in occasione dell’avvio dell’anno scolastico. (Agg. 17/09 ore 11.49) segue

LA VISITA ALLA STRUTTURA. Battilocchio è stato accolto dal presidente di Adamo, Massimiliano Riccio e dai due vice, Laura Pennesi e Angelo Lucignani, che lo hanno accompagnato ad una breve visita della struttura. Il Deputato si è intrattenuto con il dirigente scolastico Daniela Damiano, con i docenti e il personale amministrativo e con alcuni genitori, formulando a tutti un “in bocca al lupo” per le attività didattiche che da oggi entreranno nel vivo. Il parlamentare, insieme ai dirigenti di Adamo, ha poi effettuato una breve visita anche al nido di via Umbria e si è complimentato con l’associazione per l’impegno e la qualità dei servizi erogati. (agg. 17/09 ore 12.20)

I RINGRAZIAMENTI. “Ringraziamo Battilocchio – ha affermato il presidente Massimiliano Riccio – per aver accettato il nostro invito a visitare le nostre strutture. L’Adamo nella sua attività istituzionale di sostegno alle famiglie toccate dal disagio della malattia oncologica ha bisogno di un supporto costante da parte delle istituzioni, e quello dell’amico Alessandro in questi anni non è mai mancato”. (agg. 17/09 ore 12.50)

ULTIME NEWS