Pubblicato il

Istituto da Vinci, nuovi locali

Istituto da Vinci, nuovi locali

Fiumicino. Concessi dal Comune

FIUMICINO – Da ieri mattina il Comune di Fiumicino ha concesso gratuitamente i locali di via Reggiani (a Maccarese) alla Città Metropolitana perché possano usufruirne i ragazzi e le ragazze dell’Istituto superiore Leonardo Da Vinci. (Agg. 19/09 ore 10.43) segue

REALIZZATE NUOVE AULE. Grazie alla convenzione stipulata con il Comune la San Giorgio srl ha realizzato delle nuove aule che la Città Metropolitana non era in grado di fornire.
La carenza di locali è, dunque, tamponata e adesso gli allievi del Leonardo da Vinci avranno delle nuove aule in cui seguire le lezioni.
Proprio questa mattina si è proceduto alla compilazione del verbale per la presa in possesso dei locali. “Un buon inizio di anno scolastico per studenti, docenti e operatori tutti, che potranno godere, di ulteriori spazi. E’ l’inizio di una collaborazione, mi auguro fruttuosa, tra i due Enti” – ha dichiarato la Consigliera Delegata alle Scuola di C.M. Teresa Zotta. (Agg. 19/09 ore 11.20)

LA FIRMA DELLA CONCESSIONE. Alla firma della concessione erano presenti il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, il dirigente d’area ing. Massimo Guidi, la dirigente scolastica Antonella Maucioni, il Presidente della San Giorgio srl Silvio Salera, l’ing. Rosario Ierardi e l’arch. Fabrizio Lilli di Roma Capitale. (agg. 19/09 ore 11.50)

ULTIME NEWS