Pubblicato il

Rivoli, abusa di una donna che ospita in casa: arrestato dalla Polizia

Condividi

TORINO – Un cittadino italiano, di origini senegalesi di 53 anni è stato arrestato da personale del Commissariato di Rivoli, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, per violenza sessuale. Domenica mattina, poco prima delle 8, gli agenti del Commissariato di Rivoli sono intervenuti in piazza San Rocco per la presenza di una giovane seminuda in stato di shock. 

 

IL RACCONTO DELLA GIOVANE DONNA

All’arrivo delle forze dell’ordine, la giovane ha raccontato di essere stata oggetto di violenza sessuale da parte di un uomo che la ospitava in casa da alcuni giorni. Il cinquantatreenne è rientrato in casa dopo le sette del mattino e si è recato nella stanza dove la ragazza stava dormendo ed ha cercato di avere un rapporto sessuale sotto la minaccia di un coltello. (Agg.18/9 ore 18,52)

LA RAGAZZA HA FINTO DI ESSERE ACCONDISCENDENTE PER SALVARSI

La giovane ha finto di accondiscendere l’aggressore ed è riuscita a interrompere la violenza allontanandosi dalla stanza. Facendo finta di prendere il sapone dalla valigia, la donna ha preso il cellulare, ed è entrata in bagno dove ha fatto scorrere l’acqua, simulando di stare facendo la doccia per poi fuggire seminuda dall’appartamento. Giunta in strada, la ragazza ha chiesto aiuto in un bar della zona dove è stata soccorsa dal personale sanitario e dalle forze dell’ordine.  (Agg.18/9 ore 18,58)


Condividi

ULTIME NEWS