Pubblicato il

I giovani di  Casapound hanno pulito il lungomare

S. MARINELLA – Casa Pound  riqualifica Lungomare Guglielmo Marconi e le palafitte di Capolinaro. I militanti di Casa Pound Italia di Santa Marinella hanno effettuato un’opera di riqualificazione del Lungomare Guglielmo Marconi ed in particolare le palafitte presenti nella zona, abbandonata all’incuria e al degrado. (agg. 19/09 ore 7.19) segue

L’OBIETTIVO. «L’opera di riqualificazione – si legge nella nota di Casa Pound Italia Santa Marinella – è volta soprattutto a sensibilizzare la cittadinanza e l’amministrazione comunale nel compiere la manutenzione ordinaria di questi spazi. È quindi nostro preciso dovere dare esempio di civiltà e di attaccamento al territorio, effettuando una bonifica e restituendo così alla cittadinanza un luogo che, purtroppo, è vittima dell’abbandono e del degrado». (agg. 19/09 ore 8)

AREA RIPULITA. «Alle richieste di bonifica del posto avanzate dai cittadini – conclude la nota – Casa Pound Italia Santa Marinella risponde con l’impegno dei suoi militanti per ripulire quanto lasciato all’incuria e al degrado». (agg. 19/09 ore 8.30)

ULTIME NEWS