Pubblicato il

Via al bando per il rimborso dei libri di testo

Via al bando per il rimborso dei libri di testo

Richiesta del contributo entro il 5 novembre  

CERVETERI – È stato pubblicato sul sito istituzionale l’avviso pubblico per il rimborso dei libri di testo per l’anno scolastico 2018 – 2019.
Beneficiari dell’avviso, sono gli alunni residenti nel Lazio che frequentano, nel corrente anno scolastico, una classe della scuola secondaria del primo e secondo grado presso scuole statali o paritarie e agli studenti del primo e secondo anno dei percorsi sperimentali di istruzione e formazione, che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo. (agg. 19/09 ore 18.08) segue

I RIMBORSI. Rimborsi previsti anche per quei ragazzi che appartengono ad un nucleo familiare il cui indicatore Isee non sia superiore a 10.632,93 euro. I moduli per la presentazione della richiesta sono disponibili presso l’Ufficio pubblica istruzione  sito all’ultimo piano del Palazzo del Granarone, aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle 12, e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. (agg. 19/09 ore 18.30)

LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE. Le domande devono essere presentate dal genitore o dallo studente, se maggiorenne, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 5 novembre al Protocollo Generale dell’Ente. Alla domanda dovrà essere allegata attestazione Isee del nucleo familiare e di un documento in corso di validità. (Agg. 19/09 ore 18.45)

ULTIME NEWS